Libro Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media

Sfoglia la scheda del libro Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media realizzato da Roberto Marmo con la casa editrice Hoepli nel Gennaio 2016.

Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media

Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media
7.3

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820367701
    • Pubblicazione: Gennaio 2016
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 384
    • Autore: Roberto Marmo

    Anteprima

    I social media sono frequentati da milioni di persone, creando una enorme quantità di informazioni di vario genere. Estrarre tali informazioni dai social media permette di esaminarle per ricavarne conoscenze utili con cui gestire la presenza personale o aziendale sul web, migliorare le prestazioni del marketing, condurre studi sociali, soddisfare curiosità e altre applicazioni. Questo libro fornisce una guida per affrontare problematiche tecniche…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le idee di chi ha comprato “Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media” di Roberto Marmo e considera se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media scritta da con voto: 73 / 100