Libro Proteggi La Tua Impresa. Salva I Tuoi Crediti: Guida Pratica Per Imparare a Valutare in Pochi Istanti L’affidabilità Di Un Nuovo Cliente, Tutelare Il Credito E Gestire Correttamente Il Recupero

Guarda la recensione del libro Proteggi La Tua Impresa. Salva I Tuoi Crediti: Guida Pratica Per Imparare a Valutare in Pochi Istanti L’affidabilità Di Un Nuovo Cliente, Tutelare Il Credito E Gestire Correttamente Il Recupero scritto da Eric Volpe con la casa editrice CreateSpace Independent Publishing Platform nel Febbraio 2015.

Proteggi La Tua Impresa. Salva I Tuoi Crediti: Guida Pratica Per Imparare a Valutare in Pochi Istanti L'affidabilità Di Un Nuovo Cliente, Tutelare Il Credito E Gestire Correttamente Il Recupero

Proteggi La Tua Impresa. Salva I Tuoi Crediti: Guida Pratica Per Imparare a Valutare in Pochi Istanti L'affidabilità Di Un Nuovo Cliente, Tutelare Il Credito E Gestire Correttamente Il Recupero
8.2

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9781508671787
    • Pubblicazione: Febbraio 2015
    • Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
    • Pagine: 52
    • Autore: Eric Volpe

    Anteprima

    L’impresa perde crediti fondamentalmente per tre ragioni: 1) sceglie superficialmente i suoi clienti; 2) non stipula contratti adeguati; 3) ha una pessima gestione del recupero crediti stragiudiziale. Con questa guida imparerete subito come valutare l’affidabilità dei vostri clienti in pochi istanti, tramite un semplice pc. Imparerete anche come tenere i vostri clienti monitorati nel tempo. Inoltre, apprenderete importanti accorgimenti che v…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le valutazioni di chi ha finito “Proteggi La Tua Impresa. Salva I Tuoi Crediti: Guida Pratica Per Imparare a Valutare in Pochi Istanti L’affidabilità Di Un Nuovo Cliente, Tutelare Il Credito E Gestire Correttamente Il Recupero” di Eric Volpe e considera se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Proteggi La Tua Impresa. Salva I Tuoi Crediti: Guida Pratica Per Imparare a Valutare in Pochi Istanti L'affidabilità Di Un Nuovo Cliente, Tutelare Il Credito E Gestire Correttamente Il Recupero scritta da con voto: 82 / 100