Libro Nella mente del serial killer. La storia vera di trent’anni di caccia a Btk, lo strangolatore di Wichita

Scopri la scheda del libro Nella mente del serial killer. La storia vera di trent’anni di caccia a Btk, lo strangolatore di Wichita reso pubblico da John Douglas con la casa editrice Edizioni Clandestine nel Aprile 2008.

Nella mente del serial killer. La storia vera di trent'anni di caccia a Btk, lo strangolatore di Wichita

Nella mente del serial killer. La storia vera di trent'anni di caccia a Btk, lo strangolatore di Wichita
8.1

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788895720111
    • Pubblicazione: Aprile 2008
    • Editore: Edizioni Clandestine
    • Pagine: 298
    • Autore: John Douglas

    Anteprima

    La storia vera di come John Douglas, agente dell’FBI e pioniere dei cosiddetti serial killer profiler, partecipò alla caccia di uno dei più conosciuti serial killer della storia statunitense. Per 31 anni l’uomo, che si firmava BTK (Bind Tortur Kill – Lega Tortura Uccide) ha terrorizzato la città di Wichita, in Kansas, aggredendo, violentando e strangolando moltissime vittime, deridendo la polizia e vantandosi dei suoi crimini efferati con giornal…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le sensazioni di chi ha già letto “Nella mente del serial killer. La storia vera di trent’anni di caccia a Btk, lo strangolatore di Wichita” di John Douglas e decidi se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Nella mente del serial killer. La storia vera di trent'anni di caccia a Btk, lo strangolatore di Wichita scritta da con voto: 81 / 100