Libro Mediamorfosi. Comprendere i nuovi media

Leggi la recensione del libro Mediamorfosi. Comprendere i nuovi media realizzato da Roger Fidler con la casa editrice Guerini e Associati nel Gennaio 2005.

Mediamorfosi. Comprendere i nuovi media

Mediamorfosi. Comprendere i nuovi media
8.1

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788883351594
    • Pubblicazione: Gennaio 2005
    • Editore: Guerini e Associati
    • Pagine: 324
    • Autore: Roger Fidler

    Anteprima

    “Mediamorfosi non è tanto una teoria quanto uno stile di pensiero che riconduce ad unità il percorso evolutivo delle tecnologie dei mezzi di comunicazione”. Con queste parole Roger Fidier introduce il concetto di mediamorfosi, ovvero il processo di trasformazione mediale frutto della complessa interazione di bisogni percepiti dai soggetti, pressioni economico-politiche e innovazioni sociali e tecnologiche. Questo libro racconta l’articolata evolu…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le idee di chi ha acquistato “Mediamorfosi. Comprendere i nuovi media” di Roger Fidler e decidi se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Mediamorfosi. Comprendere i nuovi media scritta da con voto: 81 / 100