Libro Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi

Guarda la recensione del libro Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi scritto da Martin Lindstrom con la casa editrice Hoepli nel Marzo 2016.

Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi

Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
7.9

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820367671
    • Pubblicazione: Marzo 2016
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 256
    • Autore: Martin Lindstrom

    Anteprima

    Attingendo alle sue esperienze in alcune delle aziende più grandi e ricche del mondo, e sulla base di ricerche innovative che ha condotto appositamente per questo libro, Lindstrom svela alcuni segreti del marketing: nuove scoperte che evidenziano come la pubblicità si rivolga intenzionalmente a bambini sempre più piccoli o come certe aziende alterano le formule dei loro prodotti per far sì che generino dipendenza fisica; i risultati di uno studio…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le valutazioni di chi ha letto “Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi” di Martin Lindstrom e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi scritta da con voto: 79 / 100