Libro L’analisi strategica per le decisioni aziendali

Scopri la scheda del libro L’analisi strategica per le decisioni aziendali reso pubblico da Robert M. Grant con l’editore Il Mulino nel Luglio 2011.

L'analisi strategica per le decisioni aziendali

L'analisi strategica per le decisioni aziendali
8.2

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788815150806
    • Pubblicazione: Luglio 2011
    • Editore: Il Mulino
    • Pagine: 583
    • Autore: Robert M. Grant

    Anteprima

    Proponendo un approccio integrato che mette a frutto i contributi di economia industriale, teoria delle organizzazioni e analisi finanziaria, in questo volume Grant fa del vantaggio competitivo l’elemento portante nella formulazione di strategie efficaci. Che cosa è una strategia per le decisioni aziendali, quale contributo essa può dare a un’organizzazione, come distinguere una strategia buona da una cattiva: il manuale – qui presentato in una n…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha già letto “L’analisi strategica per le decisioni aziendali” di Robert M. Grant e valuta se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'analisi strategica per le decisioni aziendali scritta da con voto: 82 / 100