Libro La persuasione nell’era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

Consulta la recensione del libro La persuasione nell’era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing scritto da Matteo Santiloni con la casa editrice Mondadori nel Marzo 2015.

La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
8.1

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788804653059
    • Pubblicazione: Marzo 2015
    • Editore: Mondadori
    • Pagine: 202
    • Autore: Matteo Santiloni

    Anteprima

    Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall’altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le impressioni di chi ha già letto “La persuasione nell’era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing” di Matteo Santiloni e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing scritta da con voto: 81 / 100