Libro Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand – Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

Scopri la scheda del libro Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand – Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni messo in commercio da Matteo Pogliani con l’editore Flaccovio Dario nel Febbraio 2016.

Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand - Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand - Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni
8

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788857905518
    • Pubblicazione: Febbraio 2016
    • Editore: Flaccovio Dario
    • Pagine: 223
    • Autore: Matteo Pogliani

    Anteprima

    È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium. Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e o…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le opinioni di chi ha letto “Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand – Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni” di Matteo Pogliani e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand - Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni scritta da con voto: 80 / 100