Libro Il paradosso dello scimpanzé. Il programma di gestione mentale per conquistare successo, autostima, felicità

Ecco la scheda del libro Il paradosso dello scimpanzé. Il programma di gestione mentale per conquistare successo, autostima, felicità reso pubblico da Steve Peters con la casa editrice Sperling & Kupfer nel Febbraio 2015.

Il paradosso dello scimpanzé. Il programma di gestione mentale per conquistare successo, autostima, felicità

Il paradosso dello scimpanzé. Il programma di gestione mentale per conquistare successo, autostima, felicità
7

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820056667
    • Pubblicazione: Febbraio 2015
    • Editore: Sperling & Kupfer
    • Pagine: 365
    • Autore: Steve Peters

    Anteprima

    Ti capita di agire in modo irrazionale? Davanti agli imprevisti perdi lucidità? Le tue giornate sono logorate dai dubbi? Avere un atteggiamento impulsivo ed essere tormentati dall’indecisione non è certo il miglior modo di vivere, ma cambiare si può. Ogni giorno, ci spiega l’autore, dentro di noi si confrontano due parti spesso in lotta fra loro: lo Scimpanzé che è il responsabile delle risposte emotive e l’Umano che analizza i fatti utilizzando…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le idee di chi ha finito “Il paradosso dello scimpanzé. Il programma di gestione mentale per conquistare successo, autostima, felicità” di Steve Peters e considera se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il paradosso dello scimpanzé. Il programma di gestione mentale per conquistare successo, autostima, felicità scritta da con voto: 70 / 100