Libro Il gene dello sport. Tutto quello che avreste voluto sapere sullo sport e avete osato chiedere

Approfondisci la recensione del libro Il gene dello sport. Tutto quello che avreste voluto sapere sullo sport e avete osato chiedere realizzato da Gene Gnocchi con la casa editrice Bompiani nel Aprile 2013.

Il gene dello sport. Tutto quello che avreste voluto sapere sullo sport e avete osato chiedere

Il gene dello sport. Tutto quello che avreste voluto sapere sullo sport e avete osato chiedere
7.4

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788845272929
    • Pubblicazione: Aprile 2013
    • Editore: Bompiani
    • Pagine: 188
    • Autore: Gene Gnocchi

    Anteprima

    Questo libro non è la dissertazione di un accademico su tutti gli sport, ma nasce dal confronto vivo, sul campo, fra Gene Gnocchi e tutti i lettori di “SportWeek” che hanno sempre cercato senza mai riuscirci di conoscere i retroscena, anche piccanti, delle più svariate discipline sportive. Gene Gnocchi, forte della frequentazione e delle amicizie di personaggi come Juan Antonio Samaranch, Michel Platini, Tiger Woods, Don King, Federica Pellegrini…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha già letto “Il gene dello sport. Tutto quello che avreste voluto sapere sullo sport e avete osato chiedere” di Gene Gnocchi e considera se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il gene dello sport. Tutto quello che avreste voluto sapere sullo sport e avete osato chiedere scritta da con voto: 74 / 100