Libro Il cervello compassionevole. Come percezioni, emozioni e conoscenza possono trasformare le nostre capacità intellettive

Sfoglia la recensione del libro Il cervello compassionevole. Come percezioni, emozioni e conoscenza possono trasformare le nostre capacità intellettive reso pubblico da Gerald Hüther con l’editore Castelvecchi nel Luglio 2014.

Il cervello compassionevole. Come percezioni, emozioni e conoscenza possono trasformare le nostre capacità intellettive

Il cervello compassionevole. Come percezioni, emozioni e conoscenza possono trasformare le nostre capacità intellettive
8.1

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868263522
    • Pubblicazione: Luglio 2014
    • Editore: Castelvecchi
    • Pagine: 133
    • Autore: Gerald Hüther

    Anteprima

    Il cervello, secondo le più avanzate ricerche scientifiche, non è indipendente da chi lo utilizza. Al contrario, i circuiti che operano e comunicano al suo interno possono subire notevoli cambiamenti a seconda delle attività per le quali viene impiegato. La nostra materia grigia è a tutti gli effetti un organo in continua evoluzione e le aree di cui si compone possono variare sia in termini di efficienza che di funzionalità. Sviluppiamo senza sos…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le impressioni di chi ha acquistato “Il cervello compassionevole. Come percezioni, emozioni e conoscenza possono trasformare le nostre capacità intellettive” di Gerald Hüther e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il cervello compassionevole. Come percezioni, emozioni e conoscenza possono trasformare le nostre capacità intellettive scritta da con voto: 81 / 100