Libro Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies

Consulta la scheda del libro Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies scritto da Carlo Meo con la casa editrice Hoepli nel Maggio 2015.

Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies

Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies
8.8

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820366865
    • Pubblicazione: Maggio 2015
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 160
    • Autore: Carlo Meo

    Anteprima

    Perché Carlo Cracco cucina per i poliziotti della Questura di Milano per festeggiare il patrono della Polizia di Stato? Perché i vostri figli vi chiedono di partecipare a “Junior MasterChef “? Perché i vostri migliori amici girano il mondo volando low cost, ma collezionando cene stellate nelle nazioni europee? Perché il vostro collega ha fatto il corso per barman, dopo essersi comprato la macchina professionale, quella che non ha neanche il bar…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le opinioni di chi ha acquistato “Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies” di Carlo Meo e prova a vedere se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies scritta da con voto: 88 / 100