Libro Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Sfoglia la scheda del libro Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo realizzato da Armando Travaglini con l’editore Edizioni LSWR nel Febbraio 2015.

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
7.3

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868950736
    • Pubblicazione: Febbraio 2015
    • Editore: Edizioni LSWR
    • Pagine: 359
    • Autore: Armando Travaglini

    Anteprima

    Come aumentare i clienti e massimizzare i profitti della tua struttura ricettiva! Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort, agriturismi – gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. “Digital marketing turistico” è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano d…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le valutazioni di chi ha comprato “Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo” di Armando Travaglini e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo scritta da con voto: 73 / 100