Libro Come funzionano i servizi segreti. Dalle tradizione dello spionaggio alle guerre non convenzionali del prossimo futuro

Ecco la scheda del libro Come funzionano i servizi segreti. Dalle tradizione dello spionaggio alle guerre non convenzionali del prossimo futuro messo in commercio da Aldo Giannuli con la casa editrice Ponte alle Grazie nel Luglio 2013.

Come funzionano i servizi segreti. Dalle tradizione dello spionaggio alle guerre non convenzionali del prossimo futuro

Come funzionano i servizi segreti. Dalle tradizione dello spionaggio alle guerre non convenzionali del prossimo futuro
8

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788862208703
    • Pubblicazione: Luglio 2013
    • Editore: Ponte alle Grazie
    • Pagine: 410
    • Autore: Aldo Giannuli

    Anteprima

    Un libro che fornisce un’introduzione completa, appassionante, progressiva e persino, sotto molti aspetti, pratica a tutti gli aspetti della moderna attività d’intelligence. Attingendo a molteplici esempi tratti dalle attività dei servizi italiani, statunitensi, israeliani, inglesi, francesi, tedeschi, cinesi, vaticani ecc., Aldo Giannuli, conduce il lettore in una strabiliante rassegna delle “missioni”: dall’ABC della manipolazione informativa e…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le idee di chi ha già letto “Come funzionano i servizi segreti. Dalle tradizione dello spionaggio alle guerre non convenzionali del prossimo futuro” di Aldo Giannuli e considera se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Come funzionano i servizi segreti. Dalle tradizione dello spionaggio alle guerre non convenzionali del prossimo futuro scritta da con voto: 80 / 100