Libro Born to run. Un gruppo di superatleti, una tribù nascosta e la corsa più estrema che il mondo abbia visto

Guarda la recensione del libro Born to run. Un gruppo di superatleti, una tribù nascosta e la corsa più estrema che il mondo abbia visto messo in commercio da Christopher McDougall con l’editore Mondadori nel Aprile 2016.

Born to run. Un gruppo di superatleti, una tribù nascosta e la corsa più estrema che il mondo abbia visto

Born to run. Un gruppo di superatleti, una tribù nascosta e la corsa più estrema che il mondo abbia visto
8.1

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788804628187
    • Pubblicazione: Aprile 2016
    • Editore: Mondadori
    • Pagine: 384
    • Autore: Christopher McDougall

    Anteprima

    Christopher McDougall, giornalista, ex inviato di guerra e runner dilettante, in questo libro ci racconta il suo viaggio avventuroso sulle tracce dei Tarahumara, una popolazione che vive nei selvaggi Copper Canyon dello stato messicano di Chihuahua. I Tarahumara – “il popolo più gentile, più felice e più forte della terra” – sono i più grandi runner di tutti i tempi, capaci di correre decine di chilometri in condizioni estreme senza apparente fat…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le idee di chi ha acquistato “Born to run. Un gruppo di superatleti, una tribù nascosta e la corsa più estrema che il mondo abbia visto” di Christopher McDougall e decidi se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Born to run. Un gruppo di superatleti, una tribù nascosta e la corsa più estrema che il mondo abbia visto scritta da con voto: 81 / 100