Libro A due passi dalla meta. Come uscire dalla sedentarietà, mantenersi in forma e nutrire la propria creatività

Approfondisci la scheda del libro A due passi dalla meta. Come uscire dalla sedentarietà, mantenersi in forma e nutrire la propria creatività messo in commercio da Francesca Sanzo con l’editore Giraldi Editore nel Ottobre 2016.

A due passi dalla meta. Come uscire dalla sedentarietà, mantenersi in forma e nutrire la propria creatività

A due passi dalla meta. Come uscire dalla sedentarietà, mantenersi in forma e nutrire la propria creatività
9

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788861556652
    • Pubblicazione: Ottobre 2016
    • Editore: Giraldi Editore
    • Pagine: 170
    • Autore: Francesca Sanzo

    Anteprima

    E se il vero obiettivo di una vita fosse non sentirsi mai arrivati alla meta per continuare a praticare la necessaria curiosità, che ci apre al mondo e alla creatività, e ci porta a raggiungere piccoli traguardi che determinano il nostro benessere? Francesca ha perso 40 chili ed è uscita dall’obesità grazie a una rivoluzione personale che l’ha condotta a quella che lei stessa definisce una “muta”, ma proprio quando è iniziata la fase di mantenime…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha comprato “A due passi dalla meta. Come uscire dalla sedentarietà, mantenersi in forma e nutrire la propria creatività” di Francesca Sanzo e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro A due passi dalla meta. Come uscire dalla sedentarietà, mantenersi in forma e nutrire la propria creatività scritta da con voto: 90 / 100